Orticalab - La Combriccola Campana

Orticalab - La Combriccola Campana

Orticalab

Sei campano e cerchi nuovi amici? Ecco l’alternativa alle app di incontri immaginata da un giovane napoletano

Hai voglia di uscire dalla monotonia? Sei single da poco? Non sai che fare nel weekend? Nulla di più facile. Siamo un giovane gruppo campano e dinamico, se ti fa piacere unisciti a noi. Organizziamo cene, eventi, gite e tanto altro”.
Roberto Di Nuzzo, 26enne napoletano, ha lasciato questo messaggio in diversi spazi virtuali dei vari social network per promuovere la sua “creatura”, ovvero La Combriccola Campana. Nuovi mezzi per un intento antico: conoscere persone, allargare la propria cerchia di amicizie e magari, chissà, trovare anche l’amore.
Nell’era delle app di incontri, dello swipe rapido se la foto non convince e delle prime impressioni da costruirsi dietro gli schermi, Roberto preferisce ancora fare le cose “alla vecchia maniera”, metterci la faccia e immaginare situazioni dove un incontro con qualcuno con cui ancora non siamo in confidenza non abbia fini immediatamente fisici.
Come gli è venuta questa idea? Ce lo racconta in prima persona, partendo dalla sua esperienza personale: «Quando sono tornato single dopo una relazione amorosa durata quasi cinque anni, mi sono reso conto di aver perso, nel frattempo, anche molti amici. E, con quelli che frequentavo, spesso si usciva in coppia. Nel mentre, la pandemia non ha certo aiutato a rinsaldare i rapporti, così quelli già deboli sono arrivati al capolinea». ...vai all'articolo.

Visualizza il carello0
Non ci sono prodotti nel carrello!
Continua a fare acquisti